“Siamo l’unico partito esistente ed operante nel Comune di Baronissi ed anche la straordinaria vittoria ottenuta alle ultime elezioni amministrative non ferma il lavoro, l’entusiasmo, la voglia di essere tra la gente per ascoltarne richieste e problemi”. A dichiararlo è Serafino De Salvo, Segretario Cittadino del Pd, assessore comunale all’ambiente, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della Festa Democratica dell’Unità, in programma all’interno dell’area del Parco della Rinascita da venerdì 12 a domenica 14 settembre.
“Abbiamo fatto un grande sforzo per organizzare l’evento”, ha sottolineato il vice segretario Marco Lettieri, “lavorando da luglio, senza sosta, anche nel corso del mese di agosto. Ed ora abbiamo questi tre giorni con incontri, dibattiti, musica e buona cucina. L’appuntamento con la Festa Democratica dell’Unità di Baronissi sarà anche l’occasione per ripartire sui territori”.
“E’ pronto un ricambio generazionale nel nostro Pd”, ha evidenziato Luisa Genovese, Capogruppo del Partito Democratico all’interno del Consiglio Comunale di Baronissi, “e non a caso abbiamo inserito, in ogni serata, la presenza dei giovani dirigenti del Partito ai quali vogliamo consegnare il testimone per il futuro dell’amministrazione”.
Ricco il programma degli appuntamenti: venerdì 12, alle 20:00, spazio all’intervista con l’ex Ministro Paolo Gentiloni; sabato 13, invece, un dibatttito sul futuro della zona che ospita l’Università degli Studi di Salerno. E domenica 14 il gran finale con l’intervista al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
