“Nella giornata di ieri sono stata raggiunta da cittadini che mi informavano di alcuni inconvenienti, dovuti a cause diverse, riguardanti le temperature nei plessi scolastici del territorio.
Stamattina sembrerebbe rientrato il problema grazie alla manutenzione, il monitoraggio e anche alla riprogrammazione degli orari di accensione e spegnimento degli impianti di riscaldamento. Si è infatti deciso di intervenire garantendo riscaldamenti accesi in tutte le scuole dalle ore 7:00 alle ore 15:00 senza interruzioni.” E’ quanto dichiara la consigliera comunale di Baronissi Agnese Coppola Negri.
Sempre da genitori delle varie frazioni stamane mi giungono conferme positive.
Anche se non posso effettuare personalmente la manutenzione o decidere le temperature atmosferiche, penso che gli amministratori debbano sempre esprimersi su ciò che accade, per cui porgo le mie personali scuse ai bimbi e alle famiglie.
