“Ieri pomeriggio, insieme all’assessora allo Sport Anna Sica, abbiamo preso parte al Progetto Asi InComune.2024. presso la palestra della Scuola Media Villari. L’iniziativa, organizzata dalle associazioni locali con il supporto di Asi territoriale, è stata creata per promuovere la pratica sportiva e il benessere fisico sul nostro territorio.”
Lo scrive il Sindaco di Baronissi Anna Petta.
Il progetto ha proposto una vasta gamma di corsi sportivi, tra cui ginnastica ritmica, pattinaggio, danza, danza urbana, basket, calcio e attività per bambini come i balli coreografici. Inoltre, sono stati offerti percorsi funzionali e motori, dedicati al miglioramento della salute e della forma fisica.
L’obiettivo principale di questa iniziativa è diffondere la cultura dello sport e creare momenti di aggregazione attraverso eventi, manifestazioni e corsi che verranno organizzati periodicamente. Lo sport è un veicolo fondamentale per il benessere dei cittadini, e queste attività offrono a tutti la possibilità di partecipare e migliorare il proprio stile di vita.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato per la realizzazione di questo evento. È stata una giornata speciale all’insegna dello sport e della condivisione.