BARONISSI. PRONTO IL PROGETTO PER I RIFIUTI ZERO NEL CENTRO DELLA VALLE DELL’IRNO

A noi piacciono i progetti concreti, quelli che riguardano da vicino i cittadini. E’ per questo che Venerdì 28 Febbraio, a partire dalle 18:30, all’interno dei locali dell’Hotel Aquarius di Baronissi, insieme al consulente ambientale Mario Carpentieri, uno dei maggiori esperti del settore della raccolta differenziata, illustreremo il nostro progetto: Baronissi, Città a Rifiuti Zero.
L’Architetto Mario Carpentieri ha già svolto la sua opera professionale per la Regione Campania, per numerosi Consorzi di Bacino e per alcune amministrazioni locali. Nel corso dell’incontro verranno illustrati i programmi concreti che Azione Civica e Nuova Baronissi, le liste che, al momento, sostengono la candidatura di Gennaro Esposito, intendono attuare per la gestione del ciclo dei rfiuti. 
“E’ il momento delle responsabilità”, dichiara Gennaro Esposito, Candidato a Sindaco per il Comune di Baronissi, “delle Istituzioni ma anche di tutti i cittadini che, in questi anni, grazie alla collaborazione, hanno consentito al nostro Comune di raggiungere importanti traguardi nella raccolta differenziata. 
Il nostro progetto, messo a punto grazie alla preziosa collaborazione dell’Architetto Mario Carpentieri, va oltre”.

Lascia un commento