BARONISSI, VALIANTE VOLA IN AMERICA PER CERCARE INVESTITORI PRIVATI

Un viaggio negli Stati Uniti alla ricerca di investimenti privati per avviare alcuni importanti progetti nel Comune di Baronissi. Il Sindaco Gianfranco Valiante, accompagnato dall’assessore all’Urbanistica Luca Galdi, è partito alla volta degli Stati Uniti d’America dove, per una settimana, incontrerà imprenditori e responsabili di fondi di investimento ai quali presenterà alcuni importanti progetti per il territorio del comune di Baronissi.

 

Una risposta alla crisi ? Senza dubbio, con coraggio e determinazione, Valiante, compresa la difficoltà nella individuazione di soggetti privati che in Italia siano pronti a finanziare opere pubbliche, ha deciso di andare Oltre Oceano. 

Tra i progetti che saranno illustrati nei prossimi giorni negli Stati Uniti d’America quello relativo alla Città della Medicina. Il Comune di Baronissi, dunque, gioca d’anticipo rispetto agli altri centri della Provincia di Salerno, cambiando totalmente l’approccio alle difficoltà economiche che colpiscono gli Enti Pubblici.