Al via una nuova iniziativa della Banca Monte Pruno per dare principalmente supporto alle donne che vogliano avviare o potenziare un’attività imprenditoriale, beneficiando, tra l’altro, delle numerose opportunità oggi a disposizione e dei servizi dell’istituto di credito cooperativo.
Presso la Filiale di Sala Consilina della BCC Monte Pruno è attivo, infatti, lo Sportello “IMPRENDITORIA FEMMINILE”, punto operativo consulenziale dedicato a tutte le donne che vogliono operare, principalmente, nel mondo imprenditoriale.
Possono rivolgersi allo Sportello “IMPRENDITORIA FEMMINILE” tutte le donne che hanno un’idea imprenditoriale da sviluppare, ma anche tutte le imprenditrici che vogliono ampliare la propria attività.
L’idea prende spunto dalla collaborazione con Confesercenti Vallo di Diano e punta a far diventare la Filiale di Sala Consilina il luogo fisico dove trovare concretamente delle risposte alle tante opportunità messe a disposizione dai vari soggetti istituzionali, che troppo spesso rimangono tali solo sulla carta. Il tutto grazie alla professionalità e all’esperienza acquisita, nel settore, dalla Banca e della struttura di Confesercenti Vallo di Diano.
