Comune di Bellizzi

BELLIZZI. I NOMI DEGLI ASSESSORI CONTRO SALVIOLI

Una maggioranza divisa, spaccata, lacerata, quella del sindaco di Bellizzi PINO SALVIOLI che arriva all’appuntamento con le elezioni comunali sotto una duplice Spada di Damocle. La prima è legata al ricorso che il Consiglio di Stato discuterà il prossimo 23 Luglio sulla legittimità delle procedure elettorali di 4 anni fa, la seconda, invece, è collegata ad una volontà precisa di due attuali assessori della maggioranza di presentarsi alle prossime elezioni come candidati a sindaco. Ma chi sono i due esponenti della Giunta Salvioli ?

 

Il primo è il vice sindaco GIULIO BETTINELLI, titolare delle deleghe a Programmazione e Risorse Umane, esponente del Partito Democratico, giunto all’interno della maggioranza SALVIOLI, in virtù di un accordo programmatico. BETTINELLI sta meditando una discesa in campo con una propria lista civica, collegata all’ala “renziana” del PD. 

Il secondo nome, invece, è quello dell’assessore MASSIMO PAOLINI, titolare della delega alle Politiche Sociali, in rotta di collisione, nelle ultime settimane, con la maggioranza e con numerosi esponenti della giunta SALVIOLI. 

Lascia un commento