BONAVITACOLA E PICARONE INCONTRANO GLI AMMINISTRATORI LOCALI DELLA VALLE DELL’IRNO

Il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola ed il Presidente della Commissione Bilancio Franco Picarone a Pellezzano per incontrare gli amministratori comunali della Valle dell’Irno sui temi del rilancio delle Aree per il periodo 2014-2020. Al centro dell’attenzione come poter sfruttare le risorse dell’agricoltura anche per un rilancio delle attività economiche sui territori.

 

A fare gli onori di casa, all’interno del centro sociale di Pellezzano, i sindaci Pisapia e Valiante ma una particolare attenzione giungerà da chi, oggi, si occupa delle attività produttive sul territorio. 

“La presenza dei vertici della Regione Campania”, dichiara l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Pellezzano Michele Murino, “rappresenta uno stimolo importante per chi, ogni giorno, si confronta con imprenditori e cittadini alla ricerca di opportunità di crescita e di lavoro. Oggi i comuni hanno, finalmente, un’interlocuzione diretta con la Regione Campania grazie al lavoro del Presidente Vincenzo De Luca”.