CALDORO SI CANDIDA ALLE EUROPEE. ADESSO NE PARLANO TUTTI. PRONTO IL CAMBIO IN REGIONE

Agendapolitica.it, già nel mese di giugno, aveva anticipato l’indiscrezione, all’indomani della bomba giudiziaria che aveva coinvolto gruppi e consiglieri per la vicenda dei rimborsi. STEFANO CALDORO ha intenzione di candidarsi alle Europee della primavera del 2014, spalancando le porte ad un voto anticipato per le Regionali che, in base alle notizie che giungono da Napoli, si potrebbe tenere nell’autunno del 2014, tra un anno o poco piu’.

 

CALDORO, dunque, in base a quanto riportato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, è sul punto di fare una scelta, motivata da ragioni di carattere politico ovvero il coinvolgimento diretto nella gestione del PDL da parte di Berlusconi. 

E per il dopo Caldoro ? Ci sono già pronti due nomi che potrebbero scendere in campo: MARA CARFAGNA o NITTO PALMA, Coordinatore Regionale del PDL. 

Questo in base a quanto scritto dai cronisti del Corriere del Mezzogiorno. 

Le notizie raccolte da agendapolitica.it vanno, invece, in un’altra direzione: il candidato del centro destra per le Regionali sarà un uomo del partito espressione della città di Napoli. 

Lascia un commento