mara_carfagna

CARFAGNA A TELECOLORE: “ADESSO CONDIVISIONE NEL CENTRO DESTRA”. GAGLIANO: “OTTIMO AUSPICIO PER LE COMUNALI DI SALERNO”

Adesso è il momento della condivisione all’interno del  centro destra solo se altri cambiano atteggiamento visti i risultati ottenuti. Questo il commento a caldo dell’ex Ministro MARA CARFAGNA dopo i dati dei ballottaggi. Un momento di  particolare soddisfazione per l’ex Ministro che, considerati i successi ottenuti in Provincia di Salerno, in netta controtendenza rispetto al resto della Regione Campania, potrebbe anche avanzare legittime pretese per una maggiore presenza del PDL salernitano in seno alla Giunta Regionale del Governatore CALDORO.

 

MARA CARFAGNA, già nei prossimi giorni, potrebbe avere un colloquio con il Governatore che deve risolvere alcune questioni di incompatibilità. E’ probabile che si punti, anche per rispettare l’attuale normativa, su di una donna per un rimpasto in giunta. 

 

Il commissario provinciale del pdl ha anche parlato delle prossime elezioni a Salerno dove “si cercherà una condivisione possibile ma io non mi candido”

 

Questo il commento di Salvatore Gagliano

 

“Aliberti stravince a Scafati, dimostrando che ha ben operato. La scelta di Monaco a Campagna, si è’ dimostrata azzeccatissima visto il risultato conseguito. La vittoria di Sica, che anche se senza simbolo PDL, di certo il tutto il contesto e” targato comunque PDL. Che soddisfazione. Tutto di ottimo auspicio per le elezioni del 2014 a Salerno e con la grande soddisfazione di non aver avuto bisogno di ” padrini ” per vincere, ma solo Dell”onorevole Carfagna che con modestia e determinazione ha mandato in campo squadre vincenti.”

Lascia un commento