Sabato 18 aprile, alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione del comitato elettoraledi Renato Aliberti, candidato sindaco al Comune di Cava de’ Tirreni con le liste“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale” e“Renato Aliberti Sindaco” per le elezioni amministrative del 31 maggio 2015.
Il comitato elettorale è situato al Corso Umberto I, civico 293, nel portone che dal Borgo porticato dà accesso al trincerone. All’iniziativa, oltre al candidato sindaco, interverranno l’on. Edmondo Cirielli, Imma Vietri, candidata al Consiglio Regionale per “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale”, ed i componentidelle liste di sostegno di Renato Aliberti.
«Sviluppo e territorio sono le linee guida del nostro progetto di rilancio di Cava de’ Tirreni – commenta il candidato sindaco – Abbiamo ribattezzato per l’occasione il portone che ospita la nostra sede come Piazza dell’Impegno, proprio per testimoniare la tenacia, la costanza ed, appunto, l’impegno che metterò in campo per dare nuova linfa alla nostra amata città. Presso il comitato elettorale accoglierò le istanze e le segnalazioni dell’intera comunità per una Cava de’ Tirreni migliore e, soprattutto, per un futuro migliore».
