CAVA DE’ TIRRENI, STEFANO CICALESE: “IL MIO PROGRAMMA: PRIMA DI TUTTO I PROBLEMI DEI CAVESI”

“I nostri nemici ? Sono i problemi dei cavesi!”. E’ questo il punto centrale del programma elettorale di Stefano Cicalese, candidato a sindaco per il Comune di Cava dei Tirreni, sostenuto da ben quattro liste civiche: Città Democratica, Solo per Cava, La Città Nuova e Cava Millennio. Questa mattina Cicalese ha illustrato l’ampio programma che, nei prossimi giorni, inizierà ad illustrare nelle frazioni del centro metelliano. Ed, in occasione della conferenza stampa, non sono mancati messaggi lanciati anche agli altri protagonisti della campagna elettorale.

 

“Il nostro è un programma aperto a tutti”, ha sottolineato Cicalese, “anche ad altre forze politiche che intendano sposarne i contenuti e la filosofia, perchè si tratta di un progetto pensato non per una parte politica ma solo ed esclusivamente nell’interesse dei cittadini”. 

Dalla sicurezza ad un miglioramento nella gestione del ciclo dei rifiuti, dalla idea di una smart city per finire alla cultura ed alla necessità di coinvolgere anche la terza età. Davvero molto ricco il programma elettorale di Stefano Cicalese che una battuta l’ha voluta anche riservare a chi, oggi, governa la città di Cava de’ Tirreni: “il nostro progetto, a differenza di altri, sarà rispettoso del principio della continuità amministrativa”.