CENTRO DESTRA. CARFAGNA E CIRIELLI: “UNITA’ PER LE AMMINISTRATIVE DEL 2019”

L’occasione è stata fornita da un appuntamento con la scuola di Politica, organizzata da Forza Italia a Cava de’ Tirreni: lezione alla quale hanno preso parte Mara Carfagna (Forza Italia), Edmondo Cirielli (Fratelli d’Italia), Carmine Mocerino (Ucd). Invitato anche il Coordinatore Regionale della Lega Gianluca Cantalamessa, assente ma rappresentato dal Coordinatore Provinciale Mariano Falcone. 

Tema, a margine, della serata l’unione del centro destra in vista delle elezioni comunali della prossima primavera. Argomento che a catturato l’attenzione di tutti anche per i risultati che il centro destra sta raccogliendo in Italia quando si presenta compatto all’elettorato.

I messaggi giunti da Cava vanno proprio nella direzione di un immediato superamento delle divisioni esistenti e nella necessità di presentare agli elettori un cartello di centro destra.

Ora si dovrà passare dagli annunci agli accordi concreti perchè sono numerosi ed importanti i comuni della Provincia di Salerno chiamati al voto.