CENTRO DESTRA. IMMA VIETRI (FDI) FA LE CONDOGLIANZE A FORZA ITALIA

“Non conosco la Signora Gattola ma ricambio l’immotivata solidarietà con le più sentite condoglianze”
in una nota, Imma Vietri, componente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale,replica
alle divertenti dichiarazioni apparse sul quotidiano Il Mattino rispetto alla sua manca elezione al consiglio regionale. “La Signora Gattola è particella sconosciuta al catasto politico ed evidentemente sentiva il bisogno di segnalare a se stessa la propria esistenza.
Non credo di aver bisogno di alcuna solidarietà perché non mi è capitata alcuna sciagura, sono stata candidata con
Fratelli d’Italia  non con Forza Italia in quel caso, infatti, avrei necessitato non di solidarietà ma di condoglianze La Signora Gattola,se è in vena di gesti di umanità, porti un crisantemo alla Carfagna e a Fasano che hanno riportato in Provincia di Salerno la percentuale più bassa della Regione per Forza Italia contribuendo in maniera decisiva alla sconfitta di Caldoro.
Io mi sono candidata con orgoglio in Fdi-An l’unico vero partito di Centro destra esistente in Provincia di Salerno,l’unico
partito di Centro Destra che ha un leader vero l’On.Edmondo Cirielli che non ha fatto mancare il suo sostegno a tutti i 9
candidati della Sua lista. La Signora Gattola ancora deve scoprire che i voti sono come doti da impartire ai figli : Chi ha tanto da dare può dividere in parti uguali, chi non ha da dare non può dividere. In Forza Italia  c’è una diffusa nullatenenza politica”.