COBELLIS (UDC) REPLICA A SPINELLI: “E’ SOLO UN FIGURANTE, IN COALIZIONE C’E’ SEMPRE DIALOGO”

”Spinelli è un figurante e le sue parole hanno lo stesso spessore di chi le pronuncia ovvero nessuno” – con queste parole Luigi Cobellis, capogruppo uscente dell’UDC in Regione Campania e Segretario Provinciale di Salerno, risponde alle dichiarazioni del Sindaco di Castellabate e Consigliere Provinciale Costabile Spinelli.

 

“Argomenti risibili, parole vuote, impalpabili, esattamente come lui. De Luca nella versione di Crozza lo definirebbe “personaggetto” e avrebbe ragione” – ha detto Cobellis – “Le sciocchezze proferite da Spinelli dimostrano, ancora una volta, quanto lui e i suoi compari siano disabituati alla democrazia e usi invece alla cieca obbedienza al capo” – ha detto Cobellis – “Il fatto di stare in coalizione di maggioranza alla Provincia di Salerno non è motivo che possa ostacolare il dibattito, una cosa persino banale da dire. Eppure per Spinelli costituisce scandalo. Mi spiace per lui, perché evidentemente gli hanno insegnato che quando si sta in alleanza bisogna portare il cervello all’ammasso e smettere di esercitare il proprio giudizio critico”.

“Ribadisco quanto già detto più e più volte a proposito della viabilità cilentana e cioè che è un disastro, una assoluta emergenza, su cui la Provincia deve accelerare e per questo rivolgo di nuovo un pressante invito al Presidente Canfora perché adotti tutte le azioni necessarie a sbloccare i cantieri e a velocizzare le odiose pratiche burocratiche che fermano gli interventi” – ha concluso Cobellis.