COMUNALI 2021, L’UDC AD ALLEANZE ALTERNE TRA SALERNO, BATTIPAGLIA ED EBOLI

L’Udc della Provincia di Salerno, il partito oggi guidato dal Commissario Provinciale Mario Polichetti, si prepara ad una tornata elettorale per le Comunali 2021, mettendo in campo alleanze alterne nei principali comuni che andranno al voto.

A BATTIPAGLIA CON VISCONTI 

Il Partito dello Scudo Crociato, per il Comune di Battipaglia, ha già deciso ed annunciato di sostenere la candidatura a sindaco di Antonio Visconti, il giovane commercialista che è riuscito a mettere insieme una coalizione di centro sinistra alla quale si aggiungono l’Udc ma anche numerose liste civiche.

AD EBOLI CON IL CENTRO DESTRA 

A distanza di pochi chilometri, la posizione dell’Udc è completamente diversa: ad Eboli, infatti, il partito guidato da Mario Polichetti, sembra intenzionato a fare parte delle coalizione di centro destra che, a dire il vero, deve ancora muovere i suoi primi passi in vista delle comunali 2021.

COSA FARA’ A SALERNO ? 

Il grande dubbio resta per il Comune di Salerno dove l’Udc ha preso parte alla riunione del tavolo del centro destra ma ha anche partecipato ad alcuni incontri promossi dagli ex consiglieri comunali di maggioranza che si riconoscono nel gruppo Oltre.

agendapolitica@libero.it