COMUNALI DI BATTIPAGLIA 2014. NEL CENTRO DESTRA C’E’ ZARA. E POI ? NEL PDL PRONTO MOTTA MA NON SOLO… SPUNTA VICINANZA

In maniera chiara e senza mezze misure lo ha detto: sono candidato alla carica di Sindaco per il Comune di Battipaglia alle prossime elezioni comunali del 2014. Con o senza partiti, FERNANDO ZARA, consigliere regionale e Presidente del Consiglio Provinciale di Salerno, è in campo, a rappresentare gli elettori di centro destra o, almeno, quanti si riconoscono nella sua candidatura. E gli altri ? Cosa farà il PDL ? E’ ancora presto ? Qualcosa si muove…

 

… qualcosa si muove e si tratta di un ritorno all’antico (come lo è la stessa candidatura di ZARA, già Sindaco del centro della Piana del Sele). GERARDO MOTTA, candidato del centro destra alle elezioni del 2009, ci riprova dopo aver chiuso la sua esperienza politica all’interno di Futuro e Libertà per l’Italia, ma il suo nome è destinato a creare maldipancia e malumori all’interno del PDL di Battipaglia dove, in tanti, ambiscono ad una candidatura in un momento particolarmente difficile per il centro sinistra. 

Gli altri nomi del PDL ? In corsa il consigliere comunale uscente TOZZI, il collega VICINANZA  e, primo fra tutti, PAGANO, ma alla finestra ci sono l’avvocato GIUSEPPE PROVENZA, Carfagnos della prima ora, RENATO SANTESE, RAFFAELE ADESSO.

Il vero candidato, però, resta il giovane e promettente IVAN CORRADO. 

 

Lascia un commento