“Una scelta d’amore per completare il programma”. E’ il leitmotiv con cui il Candidato Sindaco Ernesto Sica domenica 19 maggio, alle ore 11.30, si presenterà anche a Faiano per un comizio pubblico in piazza Garibaldi.
L’incontro con i cittadini rappresenta un’importante occasione per illustrare gli interventi realizzati dall’Amministrazione comunale in questi cinque anni sul territorio e l’intensa progettazione avviata per riqualificare e valorizzare completamente l’area.
In particolare, il Comune ha acquisito a patrimonio comunale l’ex convento San Benedetto in linea con la valorizzazione storico-culturale della Città. Allo stesso tempo, sono stati realizzati lavori di manutenzione straordinaria agli impianti sportivi di via Montegrappa con relativo parco giochi, sono in corso i lavori per il nuovo plesso scolastico di via Diaz, che verranno ultimati entro ottobre 2013, è stata potenziata la pubblica illuminazione in diverse strade, si è provveduto alla sistemazione di alcune zone con nuovo sistema fognario e si è predisposto un piano complessivo per la viabilità.
Un grande impegno per la grande Faiano