COMUNE DI PELLEZZANO. RIVOLUZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE. BOVE: “ADERISCO AL NUOVO CENTRO DESTRA DI ALFANO”

“Nel corso del Consiglio Comunale di ieri abbiamo formalizzato la nascita di un nuovo gruppo all’interno del Consiglio Comunale di Pellezzanoche raccoglie esperienze provenienti da diversi ambiti politivi. Il nuovo organismo consiliare, che ha indicato me come capogruppo, è composto da VINCENZO MOGAVERO e PASQUALE GIORDAMO.

Al contempo comunico la mia adesione al movimento NUOVO CENTRO DESTRA NAZIONALE . Si tratta della risposta concreta alle tante domande, ma anche a qualche velata polemica che ha accompagnato il dibattito politico nel corso degli ultimi tempi a Pellezzano. Credo che essere di centro destra non debba necessariamente significare fare scelte estreme e spesso non facilmente comprensibili dai cittadini. La gente ci chiede di essere concreti, equilibrati, pronti a rispondere alle richieste, sempre piu’ pressanti, dai territori”. E’ quanto dichiara il consigliere comunale ed ex assessore ai Lavori Pubblici ENZO BOVE.

 

 

La mia adesione al Nuovo Centro Destra Nazionale nasce da un profondo convincimento sulla necessità di riportare l’attività politica nell’ambito di un dibattito concreto e sempre piu’ vicino alle esigenze dei cittadini. Ho deciso di sostenere l’iniziativa di Angelino Alfano anche perchè sul territorio della Provincia di Salerno il continuo scontro tra alcuni soggetti politici del centro destra corre il rischio di farci perdere di vista la priorità assoluta della nostra azione quotidiana che è l’interesse delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare e di amministrare nei diversi livelli istituzionali.

Sabato, insieme ad altri amici, sarò a Roma per la manifestazione organizzata dal Segretario Angelino Alfano per la presentazione ufficiale del simbolo e delle iniziative sul territorio nazionale di NCD. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione insieme agli altri amici del Salernitano che hanno deciso di aderire al movimento.

Lascia un commento