alt

CONSIGLIO REGIONALE, E’ FRANCO PICARONE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO. I COMMENTI

E’ Franco Picarone il Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania. La nomina è giunta al termine di una lunga riunione che si è tenuta in giornata a Napoli in vista della seduta del Consiglio Regionale, in programma per domani, con all’ordine del giorno una variazione di bilancio.

 

Insediata la commissione bilancio in consiglio Regione Campania. Eletto presidente Franco Picarone (PD) – in commissione Mario Casillo Lello Topo Nicola Marrazzo Carmela Fiola detta Bruna

 

MARIA DI SERIO, SEGRETARIO PROVINCIALE CGIL – Franco Picarone è stato eletto presidente della Commissione regionale alle attività produttive. 
Abbiamo appreso con piacere la notizia e gli auguriamo un buon lavoro. 
L’incarico è importante e delicato per il momento difficile che attraversa l’Italia e in particolare la nostra Regione.
Riteniamo che sia necessaria una rinnovata attenzione alle attività produttive dell’intera regione e di tutti i comparti, perché solo in un rilancio complessivo delle economie della Campania si può trovare la strada per uscire strutturalmente dalla crisi che ha prodotto chiusure di aziende e la perdita di decine di migliaia di posti di lavoro.
Dichiarando la disponibilità della CGIL di Salerno ad un confronto sui temi della nostra provincia, rinnoviamo gli auguri, soddisfatti anche del riconoscimento dato all’eletto più votato in provincia di Salerno.