COSTA D’AMALFI. NEL 2014 CONFERMATA LA FESTA DEL LIBRO IN MEDITERRANEO

La Festa del Libro in Mediterraneo compie otto anni. Dal 29 maggio, tappa a Roma per la Conferenza Stampa di presentazione, al 20 luglio, sulle spiagge della costa sud di Salerno, l’8a edizione di ..incostieraamalfitana.it, sotto gli auspici del Centro per il libro e la lettura del Ministero per i beni e le attività culturali, si prefigge anche per il 2014 di avvicinare il maggior numero di persone non solo alla conoscenza del libro, ma della persona che lo scrive e, perché no, di colui che decide di pubblicare l’opera, l’editore.

 

Scrittori, editori, giornalisti, personaggi della cultura e dello spettacolo partecipano attivamente, durante le serate estive, nelle location più suggestive ed emozionanti della Costa d’Amalfi, patrimonio dell’umanità, in riva al mare, e al chiaro di luna.

La Festa del Libro in Mediterraneo, che può contare sull’opera imprescindibile di collaborazione sul territorio delle Amministrazioni Comunali della Costiera Amalfitana, degli operatori economici, delle Associazioni, degli Enti di promozione turistica, e sul supporto delle Istituzioni più rappresentative, si arricchisce per l’edizione 2014, di nuove “proposte”.

Lascia un commento