Michele Sarno

DA FLI AL PDL PER LA CANDIDATURA A SINDACO DI SALERNO. SARNO C’E’ !

Oramai fa parte del coordinamento cittadino del Partito del Popolo della Libertà. Dopo la lunga esperienza alla corte di Gianfranco Fini con il partito di Futuro e Libertà per l’Italia il noto penalista salernitano MICHELE SARNO, da qualche tempo, ha fissato il suo quartier generale all’interno degli uffici di Via Porta Elina a Salerno, da dove, insieme agli altri dirigenti del partito, sta lavorando ad una ipotesi che, di giorno in giorno, si fa piu’ concreta e possibile: la candidatura a sindaco di Salerno.

 

Il PDL del comune capoluogo, e questo è stato piu’ volte ribadito, ripudia le primarie, strumento che non considera utile per la scelta del candidato a sindaco: la sintesi la si fa all’interno del partito, verificando le migliori personalità da spendere in campagna elettorale. 

SARNO, che in maniera coerente è stato sempre contrario alle politiche del sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA, in questa direzione incarna il candidato ideale: espressione della società civile, mai titolare di incarichi pubblici legati alla politica, mai eletto in ruoli cardine, SARNO è davvero la soluzione giusta e, pare, che abbia avviato la sua campagna elettorale per le comunali del 2014. 

Lascia un commento