DOMANI GIANFRANCO FINI AL GRAND HOTEL DI SALERNO: POLITICA IN PRIMO PIANO

L’altro ieri Piazza della Concordia con il MSI, ieri Piazza Portanova con AN, oggi  i saloni del Grand Hotel Salerno con FLI, Futuro e Libertà per l’Italia. Cambiano le sedi della politica, non muta il rapporto stretto tra la città di Salerno ed il Presidente della Camera GIANFRANCO FINI che, domani, alle 17:00, accompagnato dal Coordinatore Provinciale di FLI ANTONIO CAMMAROTA, incontrerà il popolo salernitano.

 

Una manifestazione politica, nella quale il Presidente FINI sarà prima e soprattutto il leader di FLI, il partito che oggi si colloca in quell’area moderata ma che, proprio di recente, è finito al centro delle attenzioni da parte di BERLUSCONI che vorrebbe riunire tutto quello che un tempo era il centro destra italiano. Tematiche nazionali ma anche problemi di carattere locale, perchè FINI, di sicuro, interverrà anche sulla questione delle Province e, considerati quelli che erano i suoi rapporti con CIRIELLI al tempo di AN, non potrà non fare riferimento alla situazione salernitana.

CAMMAROTA, oggi in prima fila con il simbolo di FLI sia al Comune di Salerno che alla Provincia, sarà chiamato anche a fare chiarezza sulle questioni locali: a cominciare dalle alleanze in vista delle prossime elezioni politiche amministrative per finire a quelli che devono essere i criteri di scelta dei candidati alla vigilia delle politiche della prossima primavera.

Lascia un commento