EBOLI. ANTONIO CUOMO: “I MIEI CANDIDATI DEVONO PRESENTARE RIGORE MORALE ED INTEGRITA’ “

“Quando ho deciso di candidarmi a Sindaco di Eboli, ho posto un unico discrimine ai tanti che hanno deciso di sostenermi: l’assoluta integrità e rigore morale delle candidature.

In seguito alla visura dei certificati penali del casellario giudiziale, ho appurato che uno dei candidati, Nicola Re, diversamente da quanto riferitomi verbalmente, era stato destinatario di alcuni provvedimenti giudiziari, più di 40 anni fa.”

Lo scrive il candidato sindaco di Eboli Antonio Cuomo.

Pur avendo pagato il suo debito con la giustizia, rimane la valutazione tutta politica ed etica che questa candidatura non rispecchia quei requisiti per me imprescindibili per la nuova classe dirigente che immagino per la Città di Eboli.

Non potendo, in questo momento, escluderlo dalle mie liste, in quanto la legge non me lo consente, voglio rivolgere, quindi, un invito pubblico ai cittadini, affinché non votino per lui.

L’impegno che ho deciso di assumere verso la comunità di Eboli viene prima della ricerca del consenso e, rispetto a quell’impegno, non sono disposto a fare alcun compromesso né oggi, né mai.