Nino Savastano ed Enzo Maraio

ECCO LE NOVITA’

Nino Savastano ed Enzo MaraioSAVASTANO PRONTO A RINUNCIARE ALL’ASSESSORATO E RILANCIARE L’AZIONE POLITICA ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE PER IL PD. L’ASSESSORE MARAIO POTREBBE ESSERE IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

– Nelle ultime ore c’è stata una netta avanzata nella possibile composizione della nuova giunta DE LUCA, con alcune novità collegate anche alla scelta strategica di avere una presenza forte all’interno del consiglio provinciale in vista di nuove possibili scadenze elettorale.

Nino Savastano non verrà nominato assessore comunale, mantenendo il suo incarico di capogruppo del Partito Democratico all’interno del consiglio provinciale di Salerno. Una scelta politica che porta SAVASTANO ad avere un ruolo di maggiore peso, dopo l’ottimo risultato elettorale ottenuto alle elezioni comunali.
L’altra importante novità è quella che riguarda la Presidenza del Consiglio Comunale. C’è un’idea, che riguarda un giovane, avvocato nella vita di tutti i giorni, reduce da una brillante esperienza come assessore. Stiamo parlando di ENZO MARAIO che potrebbe essere la persona designata per la presidenza del consiglio.
A quel punto ritornerebbe in giunta EVA AVOSSA, non solo per ragioni di carattere politico ed elettorale, ma anche per motivi collegati alla necessità di avere una rappresentante del gentil sesso all’interno della squadra di Governo.

 

Lascia un commento