alt

ECOAMBIENTE SALERNO: “NESSUNA COMUNICAZIONE DALLA CORTE DEI CONTI”

Alla luce dell’articolo diffuso stamattina dal quotidiano “Metropolis” dal titolo “Corisa, la Corte dei Conti ha bloccato Ecoambiente”, l’Amministratore Delegato della Società provinciale, Mario Capo, si vede costretto ad intervenire per alcuni importanti chiarimenti.

“Non c’è alcun procedimento. Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da parte della Corte dei Conti tuona Mario Capo – La notizia pubblicata dal quotidiano “Metropolis” è totalmente inventata. Non esiste alcun elemento di verità”.

 

“Pertanto – continua l’AD di EcoAmbiente Salerno – abbiamo già dato incarico per sporgere querela nei confronti del giornale e dell’articolista. Quanto, invece, al contenuto delle dichiarazioni virgolettate all’interno del pezzo in oggetto, ovvero che non saremmo in grado di “sostenere i 67 lavoratori” a nostra disposizione e che “con l’arrivo di altri lavoratori ci sarebbe solamente un’alterazione dei livelli occupazionali”, devo evidenziare che, probabilmente, siamo l’unica Società provinciale della Regione Campania che continua a pagare i dipendenti regolarmente, in un contesto generale in cui i lavoratori soffrono sempre di più. Devo pensare, quindi, che c’è qualcuno che vuole continuare a tenere i dipendenti in condizione di sofferenza per approfittare del loro disagio e dello stato di bisogno”.

“In quell’area – precisa ancora Capo – c’è qualcuno che forse ha interesse a che l’impianto non venga riaperto e che, invece di affrontare i problemi con l’attenzione che necessitano, ovvero nel merito, si lascia andare a demagogiche comunicazioni dal tono propagandistico, che non hanno nulla a che fare con la realtà e che finiscono per nuocere fortemente ai dipendenti e per minare il lavoro di chi, quotidianamente, si impegna per risolvere i problemi e creare prospettive per il futuro”.

 

Dott. Mario Capo

Amministratore Delegato

EcoAmbiente Salerno S.p.a.

Salerno, 25/10/2013

Lascia un commento