ELEZIONI PONTECAGNANO. AGATA BISOGNO: “PALAZZO DELLO SPORT PRIVO DI AGIBILITA'”. LA DENUNCIA

Ho saputo a posteriori, perchè l’amministrazione uscente si è ben guardata dal pubblicizzare l’evento, che giovedì 9 maggio nel c.d. “palazzetto dello sport” di sant’antonio, ancora privo di agibilità, è stata organizzata una manifestazione per i bambini dove sono intervenute molte famiglie per vedere i loro figli, che dovevano essere protagonisti di un premio per i bambini e invece , poiché siamo in tempo di elezioni, il solito protagonista è stato Ernesto Sica. Anche in questa occasione si è fatta la festa degli sprechi, come sempre a spese dei cittadini. Schermi giganti , presentatori televisivi e naturalmente il sindaco uscente che ha come suo programma la mano sul cuore, per lui a destra!!

 

 

La smettiamo di sprecare i soldi dei cittadini. E questa volta quali soldi ha usato? Quelli di riserva di bilancio, come ha fatto il 20 dicembre 2012, oppure i soldi dei poveri spazzini che questo mese non sono stati proprio pagati , tanto che hanno giustamente scioperato e davanti al palazzetto vi un cimitero di rifiuti.

Come sempre domina la scorrettezza di Sica che sta facendo la campagna elettorale con i soldi dei cittadini. Ma gli elettori non hanno l’anello al naso sapranno decidere al momento opportuno.

Lascia un commento