Cartellino Rosso

ARBITRI SI NASCE: I SALERNITANI DALLA A ALLA D

E’ sempre piu’ folta la schiera di giacchette nere provenienti dalla provincia di Salerno che, nella prossima stagione sportiva, saranno impegnate nelle categorie piu’ importanti del calcio italiano. Dalla A alla Lega Pro, ecco i nomi dei salernitani in campo

 

 

SERIE A – Chiude, quest’anno, la sua lunga esperienza in Serie A il brillante GIANCARLO RUBINO, che, dopo aver superato in maniera coraggiosa, un brutto infortunio, lascia la bandierina di collaboratore. RUBINO, 46 anni, nome in corsa per la finalissima di Coppa Italia tra LAZIO e ROMA, lascia il testimone ad un altro salernitano. Si tratta di VALENTINO FIORITO, già due presenze in Serie A, ed ora impegnato nelle ultime gare di campionato di serie B, quelle che determineranno le promozioni nella massima serie. FIORITO è lanciatissimo verso la Serie A.

SERIE B – In CAN B c’è in dirittura di arrivo un altro salernitano: GIOVANNI PENTANGELO, dentista nella vita di tutti i giorni, ha ottenuto straordinari risultati nel corso delle sue apparizioni in Lega Pro. Il guardalinee dell’agro nocerino sarnese approderà in CAN B nel corso della prossima stagione.

LEGA PRO – Nutrito il gruppo salernitano. All’arbitro CARMINE DI RUBERTO, il prossimo anno, si aggiungerà anche un famoso figlio d’arte: PASQUALE BOGGI. Poi i collaboratori PEPPE MONETTA, PEPPE OPROMOLLA.

STAFF TECNICO – Vero protagonista del grande successo dei fischietti salernitani il preparatore atletico e guru del comportamento in campo, il Professore MARCO CELIA.

Lascia un commento