alt

ELEZIONI REGIONALI 2015. DALLA PIANA DEL SELE ARRIVA LA LISTA MOVIMENTO SOCIALE AMBIENTE

Elezioni regionali in Campania 2015 , cosa succederà nella Piana del Sele ?

Parte da pontecagnano una lista civica “movimento sociale ambiente”lista formata da solo donne con un progetto ,quello di risolvere uno dei piu’ grandi problemi che da sempre assilla la nostra regione e non solo la raccolta differenziata porta a porta,il modello sarebbe quello tedesco e la campania diventerebbe modello da seguire per tutti gli altri?

 

Con la legge regionale che prevede le dimissioni dei sindaci a trenta giorni dal voto cosa succederà?Di Giorgio nel 2015 si troverebbe a scadenza di mandato(secondo consecutivo,quindi non ricandidabile) nn avrebbe niente da perdere nel dare quelle dimissioni?

Volpe neo “già”sindaco di bellizzi cosa fara’?dare le dimissioni per correre alla regione?non senza qualche certezza ,allora meglio aspettare ottobre,per prendere qualsiasi decisione

Ernesto sica: formare una lista civica per le regionali ma senza mollare la poltrona di primo cittadino,e allora? La soluzione si chiama Francesco Pastore.

Zara che mira chiaramente a riconquistare la poltrona di primo cittadino della “sua “Battipaglia,cosa farà ? Opterà per un candidatura in una lista civica o semplicemente appoggerà amici di amici per mettere i bastoni tra le ruote a Motta candidato nelle liste forza italia?

 

redazione agendapolitica Piana del Sele