Poco fa mi ha contattato una giovanissima candidata alle Europee, la piu’ giovane candidata Italiana, Federica DE BENEDETTO, la quale, dopo una lunga chiacchierata, con grande umilta’ e garbo, mi ha chiesto un sostegno a questa Sua difficile campagna elettorale. Io Le ho riferito che non essendo stato contattato da nessuna donna, e potendo esprimere un voto di genere diverso rispetto a quello degli uomini, in questi pochi giorni avrei fatto di tutto per darle una mano facendola votare sia in Costiera che in Provincia, e garantendole almeno il mio voto. E’ quanto dichiara il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno ed esponente di Forza Italia Salvatore Gagliano.
Per cui votando a Praiano Le ho detto: da persona seria ti assicuro almeno il mio voto a Praiano , poi magari lo diro’ anche a mia moglie……e non solo di votarti.
Devo sinceramente dire che ho apprezzato talmente tanto il suo modo di porsi, che mi ha invogliato ad aiutarla anche perche’ e’ una ragazza giovane, alla prima esperienza e la politica deve aprire anche ai giovani, insomma un misto di giovani e meno giovani. Cosi come i giovani tante volte hanno votato me, cosi noi votiamo i giovani. Cosa ne pensate amici miei ?
