Antonio Iannone è il candidato unica alla carica di Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per il congresso che si terrà dal 12 settembre (con l’apertura delle assemblee) fino al 27 settembre (con il voto finale). E Michele Cuozzo, attuale assessore provinciale ai trasporti, è candidato unico per il Coordinamento Provinciale di Salerno. Con la scadenza dei termini previsti dallo statuto del partito di Giorgia Meloni sono state ufficializzate le candidature che, già da qualche settimana, circolavano con insistenza.
Il partito ha lavorato per cercare un consenso unanime. E se questo obiettivo è stato raggiunto per il congresso Regionale, per quelli di Caserta e di Salerno, stesso discorso non puo’ dirsi per le assemble di Napoli, Avellino e Benevento dove ha prevalso la politica della divisione.
Adesso si passa alla fase della presentazione, sui territori della Regione Campania, delle candidature. La vera e propria campagna elettorale partirà sabato 12 settembre mentre la conclusione è in programma per il 27 con il voto che dovrà eleggere, oltre i coordinatori, anche i membri degli esecutivi.
