FISCIANO. L’ANNUNCIO DEL SINDACO SESSA: “CENTRO VACCINALE ADESSO APERTO TUTTI I GIORNI”

Risponde alle polemiche degli ultimi giorni con un importante annuncio: il Centro Vaccinale di Fisciano, a breve, sarà aperto tutti i giorni per consentire il maggiore numero di vaccinazioni alla popolazione. Conferenza stampa, questa mattina, del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa.

“Nei prossimi giorni il centro vaccinale ubicato a Fisciano, sarà operativo tutti i giorni, in quanto avremo a disposizione un congruo numero di vaccini.
Invito, pertanto, tutti i cittadini appartenenti alle categorie vaccinabili, ad iscriversi alla piattaforma regionale.”
E’ quanto dichiarato dal sindaco Sessa. 
“È stata, altresì, attivata una mail dedicata ai riservisti delle categorie presenti in piattaforma, ovvero coloro che si sono registrati ma che non sono stati ancora convocati:
riservisti@comune.fisciano.sa.it
I cittadini di Fisciano, dopo aver ricevuto la convocazione, verranno contattati dagli agenti della Polizia Municipale, 20 minuti prima dell’inoculazione in modo da non essere sottoposti ad inutili e fastidiose attese.
La Polizia municipale, inoltre, ha messo a disposizione dei medici un’automobile per le vaccinazioni domiciliari dei concittadini non deambulanti.
Infine, grazie ai volontari della Solidarietà, i cittadini in attesa dell’inoculazione presso il centro, saranno sottoposti a misurazione della pressione e ad un test volontario sull’epatite, dei servizi aggiuntivi che rendono il nostro centro, seppur non di grandi dimensioni, calibrato sulle esigenze dei cittadini.”