Una lettera che suona come una vera e propria denuncia. Inviata a tutti i Presidenti delle Società Miste del Comune di Salerno. A scriverla il Consigliere Comunale di Forza Italia Giuseppe Zitarosa.
Egregi,
da quello che si sente in giro, sembrerebbe che personale della vostra Società e delle cooperative sociali, tenuto a prestare regolare servizio, sia stato visto, sabato 14 febbraio alle ore 11,00, al Cinema “FILANGIERI” di Napoli per presenziare alla manifestazione, organizzata da Vincenzo De Luca, nell’ambito della campagna elettorale delle primarie per la scelta del candidato Presidente della Regione Campania.
Se le voci che circolano rispondessero a verità, le SS.VV. e gli stessi dipendenti, sarebbero passibili di gravi reati e sanzioni.
Per fugare ogni dubbio e contribuire a rasserenare animi già molto provati dalle note vicende di quest’ultimo periodo, Vi chiedo di voler accertare la veridicità dei fatti sopra esposti verificando la presenza sul posto di lavoro di ciascun operatore ed, eventualmente, smentire in modo inequivocabile tali voci.
In attesa di riscontro, l’occasione è gradita per porgere i migliori saluti.
Salerno, 18 febbraio 2015 Il Consigliere comunale
Giuseppe Zitarosa
