

FORZA ITALIA: PRIMA LEZIONE DELLA SCUOLA DI POLITICA CON IL SENATORE MAURIZIO GASPARRI

La Scuola di Formazione Politica Amministrativa, Domenico Gasparri ‘Costruire Libertà’, presentata a Salerno, conta circa 200 adesione ed è ai nastri di partenza.
Al via con il coordinatore provinciale senatore Vincenzo Fasano, con i vice Roberto Celano e Gaetano Amatruda, il senatore Maurizio Gasparri, vice Presidente del Senato.
Gasparri sarà introdotto dal dirigente Valentino Di Brizzi e dal commissario di Cava Fortunato Palumbo, sarà suo il primo intervento.
Il direttore del corso, Pasquale Santoriello, illustrerà il programma che andrà avanti fino a Giugno. Già oggi previsti rappresentanti del terzo settore e dell’associazionismo in linea con lo spirito dell’avventura.
La scuola è organizzata da Forza Italia – Cava de Tirreni, Coordinamento Femminile Cava e Giovani FI Cava. Tutto in collaborazione con Coordinamento provinciale di Salerno, L’Italia Viva ed Italia Protagonista. La scuola, guidata da Gasparri Carfagna e Fasano, ha il patrocinio morale della Fondazione Magna Carta e della Fondazione Craxi ed è, sopratutto, aperta all’associazionismo, al mondo delle professioni e della impresa.