FRATELLI D’ITALIA AD AMALFI PER DIRE NO ALLA RIFORMA DELLE CONCESSIONI BALNEARI

In un luogo simbolico, il Comune di Amalfi, per incontrare i rappresentanti delle imprese delle balneazione e per illustrare i percorsi di una battaglia politica che Fratelli d’Italia, da mesi, sta portando avanti contro le decisioni del Governo Draghi. Nella città della Costa d’Amalfi Edmondo Cirielli, Antonio Iannone e Nunzio Carpentieri hanno ascoltato le preoccupazioni di tanti imprenditori di un settore che, con l’entrata in vigore della riforma del Governo Draghi sulle concessioni, potrebbe essere cannibalizzato dalle multinazionali e dai potenti gruppi esteri, lasciando fuori dall’attività chi, da anni, opera con professionalità e spesso impiegando buona parte della propria famiglia.

“Bisogna difendere e tutelare un settore che il governo Draghi vuole svendere ai grandi gruppi finanziari…” ha sottolineato, nel corso del suo intervento, Edmondo Cirielli.

“Fratelli d’Italia è a loro fianco senza ambiguità e con la coerenza che contraddistingue Giorgia Meloni” ha, invece, evidenziato Antonio Iannone, rivolgendosi al mondo dei balneari.

L’incontro di Amalfi è stato organizzato dal Coordinamento Costa D’Amalfi di Fratelli d’Italia.