alt

FRATELLI D’ITALIA. AL VIA IL TESSERAMENTO.

E’ stato deciso nel corso di una riunione a Salerno, all’interno della sede provinciale di FDI: si parte immediatamente con il tesseramento e la campagna di adesione ufficiali al partito di GIORGIA MELONI. L’incontro, al quale hanno partecipato CIRIELLI, IANNONE, PARAVIA e tutti gli altri membri dell’esecutivo provinciale, è servito a fare il punto della situazione in vista della stagione politica che riprenderà a Settembre.

 

Basta con le attesa, stop agli indugi: da oggi entra nel vivo la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia, partito che in Provincia di Salerno si candida a rivestire un ruolo importante nell’ambito della coalizione di centro destra. 

Nino Paravia, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia, alla vigilia dell’avvio della campagna tesseramenti per il partito guidato da GIORGIA MELONI, lancia un preciso messaggio agli altri partiti del centro destra.


 

“In questo momento c’è un partito, Fratelli d’Italia, e poi tanta confusione. Per ogni ragionamento su accordi ed alleanze, in vista soprattutto delle elezioni amministrative aspettiamo settembre, aspettiamo di ragionare con Forza Italia”.

La dichiarazione di NINO PARAVIA ad agendapolitica.it è destinata, sicuramente, a destare polemiche.

Nei comuni piu’ importanti, da Salerno a Battipaglia, solo per fare qualche esempio, tutti attendono di comprendere in che modo il centro destra si presenterà alle prossime elezioni amministrative.

 

Intanto sono stati nominati altri Portavoce in Provincia di Salerno.

ACERNO – ALFONSO APADULA

ANGRI – MARIA IMMACOLATA D’ANIELLO

CAPACCIO – DOMENICO NESE

CASTEL SAN GIORGIO – VINCENZO FASOLINO

Lascia un commento