FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE: AEREI, AUTOBUS ED ORA ANCHE BARCHE. L’ATTACCO MEDIATICO DI FDI

E’ un attacco mediatico di carattere concentrico: i Fratelli d’Italia, sicuramente i piu’ attivi in questa campagna elettorale che stenta a decollare nella comunicazione e nel marketing, hanno deciso di sferrare un attacco su tutti fronti.

 

Prima dal cielo, con l’aereo che, nel pomeriggio di domenica, ha svolazzato su e giu’ per la Provincia di Salerno invitando i cittadini a  scegliere, nelle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, il partito di Giorgia Meloni. Poi da terra, con tantissimi autobus di linee private che portano, sul proprio retro (la parte che piu’ è in evidenza nelle lunghe file nel traffico) il simbolo di Fratelli d’Italia. “Ed ora” confessa un dirigente  del partito “ci prepariamo anche all’attacco via mare”. Pare che gli organizzatori della campagna elettorale di FDI stiano cercando (difficile, considerato il periodo climatico) la disponibilità di una barca a vela per la promozione “marittima” del partito. Insomma la fantasia non manca, anzi. Non mancheranno altri colpi ad effetto? Intanto ci si prepara per il ritorno, in grande stile, a Salerno, nel cuore della campagna elettorale, dell’ex Ministro  per la Gioventù GIORGIA MELONI.

Lascia un commento