alt

FRATELLI D’ITALIA. DOMANI INCONTRO A SALERNO: SI RIPARTE DA CIRIELLI E DAL CILENTO

Si sono dati appuntamenti nello stesso posto dal quale partì la campagna elettorale per le politiche: l’Hotel Mediterranea. Per la presentazione del movimento, a Gennaio, arrivò la leader nazionale GIORGIA MELONI, domani ci sarà il confermato deputato EDMONDO CIRIELLI e tutti gli iscritti per una prima riunione organizzativa. Si riparte da CIRIELLI, che sarà in Parlamento, si riparte dal Cilento, dove, negli 80 piccoli comuni, FDI ha ottenuto la media del 13%, con numeri da record a livello nazionale.

 

I piccoli comuni della parte meridionale della provincia di Salerno hanno premiato Fratelli d’Italia, meno bene è andata nel comune capoluogo, ma anche a Nord: Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Mercato San Severino e Baronissi non hanno risposto in maniera adeguata.

Ma quella di domani non sarà una riunione-processo. Anzi. Si discuterà di come organizzare, in maniera stabile, il partito sul territorio, di come affrontare le prossime elezioni amministrative, soprattutto a SCAFATI, PONTECAGNANO FAIANO e CAMPAGNA dove CIRIELLI, in maniera chiara e perentoria, ha chiesto che vengano utilizzate le primarie di coalizione per scegliere il miglior candidato a sindaco.

Lascia un commento