“Su Agropoli una mega truffa elettorale di Vincenzo De Luca”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Doveva – aggiunge – aprire la struttura nel 2015 ed è arrivato agli ultimi gironi del suo mandato con un solo spot elettorale. Non ha senso aprire, solo per pochi mesi, Agropoli e depotenziare Vallo della Lucania. Il personale è, infatti, spostato da lì”.
“Senza un piano assunzioni e senza inserire la struttura nel piano ospedaliero e nella rete della emergenza – sottolinea Amatruda – non ci sarà futuro per il presidio. Insomma, carte alle mano, non c’è nulla di più rispetto a quanto immaginato già dal centrodestra. Bisognava, e ci sono le condizioni, fare qualcosa in più”.
“De Luca, che ha evitato le domande dei giornalisti per non essere sbugiardato, ha insultato i cittadini di Agropoli” conclude
