alt

GAMBINO (FDI-AN): “DOPO AGROPOLI ADESSO RIAPERTURA ANCHE PER L’OSPEDALE DI SCAFATI”

Dopo l’Ospedale di Agropoli, si proceda alla riattivazione dei servizi anche per quello di Scafati. E’ quanto chiede il Consigliere Regionale di FDI-AN Alberico Gambino con una lettera inviata al Presidente della Regione Vincenzo De Luca.

 

 

A nome mio e del Gruppo di FDI, esprimo viva soddisfazione per l’apertura, a partire da sabato 1 agosto, dello PSAUT di Agropoli che servirà a dare maggiore tranquillità anche ai tanti turisti che affollano, in questo periodo, la costa cilentana.
Sono state, dunque, accolte le mie continue sollecitazioni anche se questo è solo un primo passo che serve esclusivamente alla riattivazione del Pronto Soccorso vero e proprio.
Colgo l’occasione per chiedere al Presidente della Regione Vincenzo De Luca di avviare l’iter per l’apertura definitiva del Pronto Soccorso di Scafati,  previsto nel Piano Ospedaliero Regionale già trasmesso al Ministero competente.
On. Alberico Gambino

A nome mio e del Gruppo di FDI, esprimo viva soddisfazione per l’apertura, a partire da sabato 1 agosto, dello PSAUT di Agropoli che servirà a dare maggiore tranquillità anche ai tanti turisti che affollano, in questo periodo, la costa cilentana. Sono state, dunque, accolte le mie continue sollecitazioni anche se questo è solo un primo passo che serve esclusivamente alla riattivazione del Pronto Soccorso vero e proprio. Colgo l’occasione per chiedere al Presidente della Regione Vincenzo De Luca di avviare l’iter per l’apertura definitiva del Pronto Soccorso di Scafati,  previsto nel Piano Ospedaliero Regionale già trasmesso al Ministero competente. 

On. Alberico Gambino