IDV - Italia dei Valori

GIORNO VERITA’

Di Pietro - Italia dei Valori - IDVDOMANI RIUNIONE DEL DIRETTIVO PROVINCIALE DELL’IDV. ALL’ORDINE DEL GIORNO UN SOLO ARGOMENTO: LA SCELTA DEL CANDIDATO A SINDACO PER SALERNO
– Domani 1 marzo potrebbe essere il giorno della verità per l’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro che nel corso di una riunione del direttivo provinciale dovrebbe sciogliere, finalmente la riserva sulla scelta del nome del candidato o della candidata alla carica di sindaco per il comune di Salerno. Una attesa che oramai si protrae da oltre un mese, mentre gli altri schieramenti sono in campo ed hanno già avviato una campagna elettorale sul territorio del comune di Salerno.
Il segretario provinciale dell’IDV Luciano Ceriello, alla vigilia della riunione, parla anche di una possibile ipotesi di candidatura esterna, il famoso Papa nero, ovverosia un esponente della società civile, forse il nome di un magistrato salernitano, disposto a scendere in campo con il simbolo dell’Italia dei Valori.
Per il resto, stando a quelle che sono le indicazioni interne del partito, il discorso pare ristretto a due nomi: il primo è quello dell’attuale consigliere regionale dell’italia dei Valori DARIO BARBIROTTI, il secondo, invece, è quello del commissario cittadino del partito GIULIA FORMOSA.
Un dato pare chiaro: se nel corso della riunione che il direttivo provinciale del partito terrà nella giornata di domani non verrà fuori il nome si potrà parlare di crisi interna all’IDV della Provincia di Salerno.

Lascia un commento