GIOVANNI FORTUNATO: UN CULO, TRE POLTRONE. UN SEDERE DA RECORD!!!

Siamo giunti alla seconda puntata della nostra rubrica “UN CULO, DUE POLTRONE” ed oggi incontriamo già un uomo da primato assoluto. Si tratta del cilentano GIOVANNI FORTUNATO, noto negli ambienti della politica come “l’uomo dello Sciccotto”, che detiene sotto il suo onorabile sedere ben tre poltrone in contemporanea. Dotato, evidentemente, del dono dell’ubiquità Fortunato, infatti, è

 

Consigliere Regionale, eletto nella lista PER CALDORO PRESIDENTE, grazie al sostegno di buona parte del PDL, al quale fu chiesto di sostenere il politico cilentano. E’, anche, Consigliere Provinciale ed infine Presidente del Consiglio Comunale di Santa Marina. Come riuscirà a svolgere, al meglio delle sue forze, le tre mansioni, non è dato sapere. 

Di certo sappiamo che, grazie alla sua lungimiranza politica ed amministrativa, FORTUNATO è stato il colpevole del Commissariamento del Piano di Zona Salerno 9, mettendo a rischio una serie di fondamentali servizi per i cittadini della parte meridionale della Provincia di Salerno. 

Da Consigliere Provinciale non si segnalano particolari iniziative. Idem con patate per la sua attività all’interno del Consiglio Regionale. 

Pare che sia intenzionato a candidarsi alle prossime europee… 

Lascia un commento