GIOVANNI GUZZO: “AD OMIGNANO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARIA MIRRA”

“Ad Omignano, ho partecipato con grandissimo piacere alla presentazione del libro “Oltre il cancro. Crescere e rinascere grazie alla malattia”della drssa Maria Mirra.
Nelle pagine di questo testo l’autrice, con le sue grandi competenze da psicologa, racconta di come il doloroso e difficile percorso della malattia e delle cure oncologiche le abbiano dato nuovi occhi per guardare il mondo e strumenti per affrontare le sfide e trovare la strada verso la rinascita.”
Lo scrive Giovanni Guzzo, Vice Presidente della Provincia di Salerno. 

Molto spesso la malattia diventa una grande scuola di vita, il momento della crescita interiore, dello sguardo nuovo e più consapevole verso tutto ciò che si ha intorno, verso se stessi e verso la vita.
Complimenti alla alla Drssa Mirra per la sua forza e la sua tenacia e soprattutto un grazie di cuore per aver voluto condividere la sua esperienza personale e trasformarla in un faro per quanti, nella sua stessa condizione o in altri momenti di buio, hanno bisogno di una guida nel viaggio della rinascita e delle nuove consapevolezze.
Un sentito grazie va anche al sindaco Raffaele Mondelli che con queste iniziative non solo dimostra la sua grande sensibilità, ma vuole portare un messaggio di fiducia e di speranza a chi vive particolari momenti di difficoltà.