alt

I MAGNIFICI 6

Comune SalernoLE ULTIME NOVITA’ ALL’INTERNO DEL SESTETTO CHE SI PREPARA ALLE ELEZIONI COMUNALI DI SALERNO
– Una denuncia per le dure parole pronunciate dal sindaco DE LUCA in occasione della apertura di un nuovo comitato elettorale. ANNA FERRAZZANNO, candidata del PDL alla carica di primo cittadino, ha affidato mandato ai suoi legali per querelare il sindaco del comune di Salerno che avrebbe parlato di una commistione tra il PDL e gli ambienti camorristici, soprattutto quelli che provengono dal resto della regione Campania. Nel frattempo oggi DE LUCA è a MILANO per la presentazione del Progetto SALERNO CITTA’ GIARDINO, anche se quella che inizia sarà una settimana molto particolare: c’è la Santa Pasqua ma ci sono anche da definire alcuni importanti appuntamenti con la campagna elettorale, perchè il 28 a Salerno arriva il sindaco di Torino CHIAMPARINO e poi il giorno successivo, il 29, si riapre al pubblico Piazza della Libertà.
Fuori gli ordini professionali dalla campagna elettorale: è quanto chiede il candidato a sindaco dell’UDC SALVATORE GAGLIANO che ha fortemente criticato l’iniziativa, di alcuni ordini professionali, in modo particolare quello dei consulenti del lavoro che si appresta a tenere un convegno con un candidato del PDL. Gagliano, intanto, è anche al lavoro per la presentazione ufficiale della lista dell’UDC che si terrà nella giornata di mercoledì.
Reduce dall’incontro con il presidente ANTONIO DI PIETRO, che ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, che l’IDV non andrà mai con DE LUCA, ROSA EGIDIO MASULLO sta registrando anche e soprattutto i consensi ed i pareri favorevoli da parte degli esponenti del PDL, che ritengono la sua candidatura strategica per erodere voti a DE LUCA.
E continuano la loro campagna elettorale, sicuramente con toni e metodi diversi dagli altri quattro candidati a sindaco, anche l’avvocato salernitano VALERIO TORRE, candidato per ALTERNATIVA COMUNISTA, come anche l’ingegnere, molto impegnato anche nel sociale, ANDREA CIOFFI, il portavoce del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Lascia un commento