Ignazio La Russa

ECCO I BIG

Ignazio La RussaIL COORDINATORE PROVINCIALE DEL PDL ANTONIO IANNONE E’ RIUSCITO AD OTTENERE L’OK PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI LARUSSA, MATTEOLI, ALEMANNO E CAPEZZONE
– Il Partito del Popolo della Libertà si appresta ad affrontare la fase finale della campagna elettorale, nel comune di Salerno come negli altri centri della provincia impegnati con il rinnovo del consiglio comunale, portando sul territorio ministri, portavoce e sindaci della squadra di Governo.
Grazie al lavoro svolto proprio in queste ore dal coordinatore provinciale del Partito del Popolo della Liobertà ANTONIO IANNONE, che è stato a Roma per definire gli ultimi dettagli delle iniziative, nel corso dei prossimi giorni in provincia di Salerno, come dicevamo arriveranno i big del PDL.

Torna a Salerno, come già avvenuto in occasione della campagna elettorale per le regionali, il Ministro della Difesa IGNAZIO LA RUSSA, che, compatibilmente anche con gli impegni istituzionali, collegati alle vicende libiche, almeno per mezza giornata sarà al fianco dei candidati del PDL della provincia di Salerno.
E torna anche il sindaco di ROMA GIANNI ALEMANNO, legato da una profonda amicizia e vicinanza politica al presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI, tanto che fu proprio il primo cittadino della capitale a dare il via, nel marzo del 2009, alla campagna elettorale per Palazzo Sant’Agostino, dell’attuale presidente della provincia di Salerno.
Confermate anche le presenze del portavoce del PDL alla Camera dei Deputati CAPEZZOE come anche del Ministro per i Trasporti e le Infrastrutture Matteoli.
Questo al momento il quadro delle presenze istituzionali del PDL che il coordinatore provinciale del Partito ANTONIO IANNONE è riuscito a mettere insieme per la campagna elettorale per la provincia di Salerno, anche se non si esclude che l’elenco delle visite possa allungarsi.

 

Lascia un commento