IL COMUNE DI GIUNGANO ENTRA NELL’UNIONE DEI COMUNI PAESTUM-ALTO CILENTO

A darne notizia è Franco Alfieri, Sindaco di Capaccio Paestum, Presidente dell’Unione dei Comuni Paestum-Alto Cilento che, da oggi, puo’ contare anche sull’amministrazione comunale di Giungano.

L’Unione dei Comuni Paestum – Alto Cilento continua a crescere, a testimonianza del buon lavoro che abbiamo svolto in questi anni e che stiamo continuando a svolgere.
È con soddisfazione, infatti, che registriamo l’ingresso del Comune di Giungano, che porta a 11 il numero dei componenti dell’ente per una Comunità che conta circa 60 mila abitanti.
Con l’ingresso di Giungano, la sua area industriale, votata principalmente al settore agroalimentare, va a integrarsi con quelle dei Comuni di Cicerale, Ogliastro Cilento, Capaccio Paestum e Agropoli, ingrandendo e arricchendo la zona produttiva dell’Unione che ho l’onore di presiedere.
In questo modo, oltre a puntare sul turismo mosso dalle bellezze artistiche e paesaggistiche, dal mare incontaminato e dall’enogastronomia, possiamo puntare anche sulla forza delle industrie e dell’artigianato.
Siamo certi che il Comune di Giungano darà il suo importante contributo: lavorare insieme agli stessi obiettivi, unendo le forze in campo, aiuta a raggiungerli prima e meglio.