E’ stato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a consegnare i lavori conclusi per la messa in sicurezza della Strada Cilentana, da anni interrotta a causa di uno smottamento nei pressi del Comune di Agropoli.
Numerosi gli amministratori comunali della zona ma anhe della Provincia di Salerno che hanno partecipato all’evento di questa mattina. Ecco tutte le reazioni ed i commenti.
GIOVANNI GUZZO, Consigliere Provinciale: “La Provincia di Salerno, tra mille difficoltà di carattere economico, è riuscita a dare una risposta ai territori. Nel Cilento insieme ad altri amministratori siamo stati da pungolo per il completamento dei lavori. Ci sono anche altre “Cilentane” che meritano attenzione per migliorare la viabilità nelle nostre zone”
FRANCO ALFIERI, Sindaco di Agropoli: “
Finalmente ci buttiamo alle spalle un grave disagio: dopo una lunga interruzione, la Cilentana ha riaperto al traffico.
Stamattina, insieme al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora ed altri amministratori locali, abbiamo inaugurato la riapertura del tratto di Sp 430 tra Agropoli Sud e Prignano Cilento, sottoposto a lavori di ricostruzione parziale e consolidamento strutturale del viadotto “Chiusa”.”
