La Destra

LA DESTRA IN CAMPO

La DestraSERGIO VALESE, SEGRETARIO PROVINCIALE DE “LA DESTRA”, CONFERMA LA PRESENZA ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. MA CON CHI ?
– Domenica, per l’apertura ufficiale della nuova sede provinciale, arriva il segretario nazionale FRANCESCO STORACE, ma da tempo, sono già pronti all’appuntamento con la campagna elettorale per le elezioni amministrative.
Gli uomini e le donne de “LA DESTRA”, il partito che in provincia di Salerno fa riferimento al Segretario SERGIO VALESE, scalpitano già per scendere in campo con un simbolo che rappresenta, indubbiamente, un valore aggiunto. Ed alla vigilia dell’incontro di domenica è proprio lo stesso VALESE ad aprire nuovi scenari politici: “il centro destra che va diviso alle elezioni comunali”, dice Valese, “è un errore gravissimo da imputare a chi, in questo momento, guida il principale partito dello schieramento. A Salerno la battaglia elettorale non è solo complicata ma difficilissima ed oggi vedo in acqua una Corazzata (Vincenzo De Luca, ndr) contro la quale vengono schierati semplici Rimorchiatori”.
Critica, ma non solo. Al di là degli appelli ad una unità nella quale LA DESTRA si è ritrovata, tanto in occasione delle Provinciali 2009 che delle Regionali del 2010, oggi è anche il momento delle scelte. Tra i candidati del centro destra chi andrà ad appoggiare il partito di STORACE? Improbabile che il simbolo vada a posizionarsi nel cartello di sostegno della FERRAZZANO, escluso che ci sia un accordo con MEMOLI, restano due possibili alleati: SALVATORE GAGLIANO ed ANTONIO CAMMAROTA.

Lascia un commento