Si chiamerà Caldoro Presidente, così come avvenne nel 2010, la lista che il Segretario Provinciale del Nuovo Psi Antonio Fasolino si sta preparando a completare prima che abbia inizio il periodo estivo delle ferie. Una coalizione capace di pescare consensi anche nella sinistra riformista della Regione Campania, un progetto politico che racchiude anche esperienze civiche e strettamente territoriali. I nomi della lista ?
Si parte, come è logico che sia, dagli uscenti: il consigliere regionale del Golfo di Policastro GIOVANNI FORTUNATO, che di recente ha anche aderito a Forza Italia, per l’appuntamento elettorale del marzo del 2015 sarà in campo con la lista Caldoro Presidente.
Dalla città di Salerno arriverà l’ex assessore provinciale e consigliere comunale in carico PIETRO STASI mentre, al momento, pare tramontata l’ipotesi di una candidatura di MARISA ANNUNZIATA. Una donna, invece, sarà candidata come espressione del territorio del Vallo di Diano, in modo particolare del comune di Polla. Stesso discorso per la Costiera Amalfitana dove una rappresentante femminile sarà sostenuta dall’assessore provinciale alla cultura MATTEO BOTTONE.
Non si escludono clamorose sorprese anche perchè nelle prossime settimane entrerà nel vivo l’attività svolta dal gruppo dirigente del Nuovo Psi della Provincia di Salerno alle prese anche con il tavolo del centro destra e con la scelta dei candidati alla carica di Sindaco in importanti comuni del Salernitano.

