L’ITALIA CHE RIPARTE, SAGGESE IN TOUR TRA NAPOLI E SALERNO PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA

Un tour all’interno dei siti produttivi della Campania per la manifestazione Viaggio nell’Italia che riparte. Due giorni di full immersion per la senatrice del Pd Angelica Saggese che tra oggi e domani toccherà alcune delle realtà produttive ed economiche piu’ importanti della Regione Campania. Si comincia, oggi, con gli appuntamenti nella Provincia di Napoli.

 

Porto Commerciale, Interporto e Cis, infine una riunione tecnica ed operativa all’interno della sede di Confindustria Napoli. Dopo il comune partenopeo domani, martedì 15 luglio, sarà la volta della Provincia di Salerno. 

L’appuntamento principale è fissato alle 9:30 ad Angri per un incontro con tutto il settore del Conserviero nella sede della Stazione Sperimentale delle conserve alimentari: una riunione alla quale sono stati invitati i diversi settori produttivi della Provincia di Salerno per discutere di come ripartire proprio da un mondo, quello dell’agro alimentare, che continua ad essere trainante rispetto all’intera economia provinciale.